giovedì 28 novembre 2013

Polvere di stelle

Ultimamente, ho poco tempo per aggiornare il blog. Mi rendo conto che passa il tempo quando apro la posta e mi trovo anche cento, centocinquanta messaggi da leggere. Di solito faccio pulizia immediata, è raro che mi si accumuli così tanta posta, in quei momenti divento consapevole che non accendo nemmeno il computer da giorni.

La vita scorre fra lezioni, prove, date, studio, persone. Novembre è agli sgoccioli e conto cinque post pubblicati in questo mese, sei con questo che sto scrivendo. Mi mancano Alice, Morgan, Mistral, Sophie Flare, Aslaath. I miei mondi aridi e i gelidi ghiacci. Le mie bambole e le bambine perverse. I vestiti di pizzo e gli abiti da sposa di nero. Gli specchi, i labirinti... le magie, le mie riflessioni, ma qui c'è la realtà che mi sta risucchiando e dicembre sarà un mese freddo ma cosparso di musica e di brillantini natalizi.

Quello che mi piace del Natale sono i colori: il bianco candido, il rosso vivo e l'azzurro e il blu delle glaciali notti stellate. E tutte le luci! Adoro le luci e le stelle!

E poi magari, in mezzo a tutto questo vortice, queste vicende che si dipanano come gomitoli di lana calda, troverò un angolino tutto mio di serena tranquillità dove scrivere le mie storie e i miei pensieri.

Magari la sera prima di coricarmi. Non troppo tardi però, è bello a volte andare a dormire presto.

Nessun commento:

Posta un commento