
Come ogni anno le mie ferie finiscono e ricomincio la mia attività di insegnante.
Consiglio un percorso ricco nelle accademie e nelle scuole delle bande dove tengo i corsi, che, oltre alla consueta lezione settimanale privata con il docente, offre, compresa nella retta mensile, anche altre attività interessanti come orchestra, formazioni di diverso genere e concerti e saggi durante l'anno (dove si conosce gente, si mangia e si beve gratis!)
Essendo il sax e il clarinetto strumenti per cui è necessario e più divertente suonare con altre persone, è meglio non limitarsi allo studio solitario per troppo tempo, ma "buttarsi" e fare musica con altri musicisti anche senza essere ancora dei virtuosi. Si possono già fare canzoni e brani suonando note semplici, che deciderò io a seconda della preparazione dell'allievo. Nell'insieme sarà piacevole e stimolerà la voglia di imparare e andare avanti.
Ho ancora possibilità di prendere delle iscrizioni nelle sedi di Castel Mella e di Brescia, in centro.
Vi è inoltre la possibilità di avere in comodato d'uso lo strumento, a seconda ovviamente di quanti ne sono rimasti.
Per qualsiasi informazione, senza impegno, contattatemi al seguente indirizzo.
thasala@libero.it
Iscrivetevi! Suonare il sax è divertente e molto fico! Impartisco lezioni a tutti i livelli e a tutte le età!

non posso che essere d'accordo con te! il sax è uno strumento che ti cattura! ...un esperto italiano del settore lo ha definito addirittura "lo strumento imprescindibile del ventesimo secolo".... ...per me però è meglio la parola "fico" !! :)
RispondiEliminaChi è l'esperto italiano? :O
EliminaAllora correggo e metto ficCoooo! :D
mario marzi!
RispondiElimina