Ho venti minuti di tempo per scrivere questo post, prima che arrivi il mio chitarrista per le prove. Volevo salutare le persone che mi leggono, che mi ascoltano, che mi seguono... che non so chi sono...
Sono pochi giorni che ho aperto questo spazio, oggi Google analytics settimanale mi segnala 228 visitatori dall'Italia dal nord al sud, 21 dagli Stati Uniti, 7 dall'Ucraina, e poi dalla Germania, dall'Inghilterra, dalla Spagna, dal Portogallo, dalla Federazione Russa... mentre il servizio dei Feed mi indica già 6 iscritti agli aggiornamenti.
Cifre e provenienze simili agli stessi visitatori e lettori che mi seguono sul blog Sovrappensieri.
Mesi fa pensavo fossero visite accidentali, ma poi ho notato che le visite da questi paesi si ripetevano e aumentavano, facendomi oggi pensare che non sono un caso.
Questa cosa mi fa indubbiamente piacere, ma c'è molta curiosità a riguardo, perché mi leggete senza farvi conoscere, senza lasciare mai commenti sotto i post che scrivo e senza venire allo scoperto. So che mi seguite da tempo sull'altro blog, anche quello su MySpace, e con un sorriso mi viene da chiedervi...
"Chi siete"?
Probabilmente non lo saprò mai, fate i misteriosi. Siete degli anonimi.
Però ne avete di pazienza per continuare a seguire la mia testolina bislacca. Sarete strani pure voi.
Non sono una celebrità, non ho pretese in quello che scrivo. Ma mi fate contenta.
Queste righe... per ringraziarvi e per salutarvi!
Alla prossima.
Ciao, sono un dei tuoi tanti seguaci misteriosi :)
RispondiEliminaTempo fa atterrai quasi casulamente su una tua pagina e rimasi incantato dalle note del pianoforte di una tua interpretazione. Mi piace molto come scrivi e continuerò a farti contenta seguendo i tuoi post e rannicchiandomi nell'ombra dalla quale sono sbucato.
Zidifa (sono un maschio)
Adesso sono ancora più contenta di prima e... ancora più curiosa di prima! :)
EliminaCosì uno dei tanti misteriosi non ha un volto, ma per lo meno ora ha un nome... Zidifa, mi piace molto!
Grazie! :))