Ben arrivato settembre!



Questo clima, questo tempo illuminato e fresco è spettacolare, oggi mi sento serena. E' domenica e c'è quiete attorno a me. L'estate quest'anno è stata piena di avvenimenti e di sorprese, di bei ricordi. Quell'Estate di cui parlavo circa un mese fa, cominciata in ritardo. Momenti turbati e altri più felici. Musica, persone, sentimenti, viaggi, paesaggi e nuove esperienze, nuovi luoghi ed incontri. Tutto è passato e volato via in un lampo. Come avrei voluto fermare per sempre alcune giornate!
Mi rammarico di non avere un ricordo fotografico per ogni momento, ma non è così semplice e immediato, proprio mentre si sta godendo una sensazione e la compagnia di qualcuno, ricordarsi di mettersi in posa o fotografare.
Vediamo però se riesco a fare una sorta di piccolo collage di immagini di questo periodo. Sicuramente non c'è tutto, qui c'è solo qualcosa. Qualcos'altro è postato nell'album delle esibizioni dal vivo, sul mio profilo Facebook ed Instagram. Ci saranno delle foto sparse in rete a mia insaputa, come quelle dei concerti, ma anche di situazioni bizzarre come in quel Week end con lo sconosciuto durante la serata del suo addio al celibato. Se ne andò via avvisando: "Vi metterò su Facebook!" ma siccome io non so chi è, non ho neppure idea di dove io sia finita.
Le altre fotografie, le più intime, quelle private, sono nella mia mente, e rimarranno solamente lì.
Le altre fotografie, le più intime, quelle private, sono nella mia mente, e rimarranno solamente lì.
Mi piacciono le fotografie.



















Nessun commento:
Posta un commento