martedì 27 agosto 2013

Vlog #1 - L'autoradio di Claudio

Ultimamente vanno di moda i vlog, cioè dei video-blog.
Basta aprire un canale su Youtube e raccontare a voce, anzichè scrivere, quello che si pensa e/o si è fatto durante la giornata. Un vero è proprio post ma in formato audio anzichè scritto.

Io personalmente preferisco scrivere, anche perché per realizzare un video mi toccherebbe farmi carina apposta, visto che tutti mi vedrebbero, e non ne ho voglia. Invece a volte scrivo tutta spettinata, struccata e assonnata, sbadiglio e mi stropiccio gli occhi mentre sono all'opera e nessuno lo sa (ora sì).

Però i video mi piacciono per immortalare momenti significativi, sono più vicini alla realtà, anzi, la riprendono così com'è. Non penso mi verrà mai voglia di aprire una canale apposta per dei vlog, ma ho qualche video divertente che ho girato in compagnia di amici e anche postato su Facebook. 

Questa mattina ne ho rivisto qualcuno e a distanza di anni mi viene ancora da ridere, così ho deciso di aprire una nuova categoria di post su questo blog, che di professionale non c'è molto, ma di personale sì. Qui io scrivo di argomenti più disparati e ci stanno anche questi: era proprio così che volevo fosse il mio spazio web quando l'ho aperto.

Ecco il primo vlog:


Nessun commento:

Posta un commento